Settimocell / Notizie / Guide

Sky Go Android Tablet Mediacom

Offerte in anteprima per te

Sky Go é sbarcato prima sugli smartphone high level Samsung, per la delusione di tutti gli altri utenti, ma non abbiamo dovuto aspettare molto per avere qualcosa anche per gli altri utilizzatori del celebre robottino verde. Nello specifico oggi vediamo come scaricare installare Sky Go per Android su tablet Mediacom, grazie al file di installazione .apk.

Questo file é stato provato su smartphone Alcatel dual sim, Acer Iconia 501, Mediacom 750 3G e su questi dispositivi funziona perfettamente. In basso il link di download e nei commenti, la possibilità di segnalare il funzionamento o il mancato funzionamento su altri dispositivi Android. Commentiamo tutti e avremo così una lista di tutti i dispositivi funzionanti con questo apk!

L’applicazione infatti potrebbe non funzionare/essere compatibile su tutti i dispositivi Android, questo perchè, al contrario di quanto avviene per esempio con iPhone (con sui Sky stringe una partnership solo con Apple), le case di produzione che usano Android sono davvero molte, e al momento Sky Italia non ha ancora stipulato accordi con tutte le aziende.

Ecco il download Sky GO .apk. Per un corretto funzionamento sui dispositivi compatibili é necessario avere una versione di Android 4.0 ICS o superiore. Nel caso funzioni, segnaliamolo nei commenti specificando per quale dispositivo; lo stesso nel caso in cui non funzioni, specifichiamo per quale dispositivo: così contribuiremo tutti a creare una lista dei dispositivi compatibili con questo file apk!