Settimocell / Notizie / Guide

Come funziona l’area privè NGM

Offerte in anteprima per te

Siamo persone riservate e non vogliamo correre il rischio che qualche curioso vada a sbirciare tra la rubrica, i messaggi e altro, presenti sul nostro cellulare? Esiste un modo per “mettere al sicuro” la nostra privacy da eventuali intrusi? Certo che esiste, la soluzione si chiama Area Privè della linea NGM.

Che abbiamo un NGM Legend, Vanity, Billy, Discover, Soap o altri (la funzione Area Privè é presente nella maggior parte dei telefoni NGM), potremo mettere al sicuro tutta la nostra vita privata da occhi indiscreti e curiosi. Come funziona l’area privè NGM? Scopriamo insieme le caratteristiche di questa originale funzionalità.

Come funziona l’area privè NGM

Si tratta di un’area riservata accessibile solo dopo aver digitato una password. Appena compriamo il telefono, questa password é preimpostata ed é la seguente: *0000#, poi potremo modificarla come meglio crediamo. Questa password permette di gestire in maniera del tutto riservata, contatti, telefonate e messaggi sms.

Come accedere all’area privè

Quando il nostro cellulare é in stand by, abbiamo accesso all’area nascosta del telefono, semplicemente digitando la password che solo noi conosciamo. Avremo quindi accesso ad un’area nascosta del cellulare contenente una rubrica, messaggi, registro chiamate, un archivio password e la funzione di modifica password. Tutta questa zona sarà archiviata nel privé stesso e non vi sarà traccia nell’area pubblica.