Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Rex 60, 70 e 90: foto e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Ad alcuni ricorderà la celebre serie televisiva andata in onda a partire dagli anni ’90: cosa può avere in comune questo nome con la nuova gamma di smartphone? REX é una nuova serie di device entry level full-touch: Samsung REX 90, REX 70 e REX 60: smartphone semplici e completi, alla portata di tutti, con una interfaccia nuova, ancora più intuitiva e dal prezzo accessibile.

Non si conosce ancora il prezzo preciso dei tre device, ma appartenendo al segmento di mercato “entry” é difficile ipotizzare che saranno superate le 100. In attesa di conferme e informazioni in merito al costo a cui verranno commercializzati i tre smartphone, diamo un’occhiata alla scheda tecnica di ognuno di loro: quale REX fa per noi?

Samsung Rex 90 ha un display da 3.5 pollici con risoluzione HVGA, é dual sim, dotato di WiFi, fotocamera da 3.2 MP e batteria in grado di offrire un’autonomia di 15 ore di conversazione. Samsung Rex 70 é più piccolo: ha un display da 2.5 pollici con risoluzione QVGA, fotocamera posteriore da 2 MP.

Il Rex 60 é il più economico di tutti e ha una fotocamera da 1,3 MP. Tutti i 3 cellulari sono dotati di browser Opera Mini, widget per accesso semplificato alle app che utilizziamo di più, client per Facebook, Twitter e ChatON.