Settimocell / Notizie / Guide

Brondi Emotion dual sim con swarovski

Offerte in anteprima per te

Brondi Emotion dual sim con swarovski, un telefono per le ragazze più fashion: eleganza, tecnologia e funzionalità in un unico prodotto, che offre anche la comodità di avere due numeri, due rubriche e due memorie, tutto in uno. Progettato, come tutti i dual sim Brondi, per gestire in maniera intuitiva e veloce due numeri di telefono attivi contemporaneamente.

Ricercatezza nel minimo dettaglio e piccole dimensioni, per entrare facilmente anche nella borsetta più piccola. Le rifiniture preziose poi, lo rendono particolare conferendogli un’eleganza unica e particolare, con tastiera QWERTY scorrevole. Scopriamo insieme tutte le altre caratteristiche tecniche di questo telefonino very chic!

Brondi Emotion misura 85 x 60,6 x 17,9 mm per un peso di 111 grammi, é un dual sim Dual Band (900/1800 Mhz), il display misura 2.3 pollici e integra una fotocamera da 3.2 MP con registrazione videorecording, in grado di riprendere con scatti o video i nostri momenti più belli. Sul fronte multimediale non manca una radio FM, un lettore multimediale, uno slot per micro SD fino a 8 GB. bluetooth per lo scambio di dati con i dispositivi compatibili, internet in WAP e accesso diretto ai social network Twitter e Facebook.

La batteria al litio promette una durata in conversazione di 300 minuti e in stand by di 450 ore. In definitiva quindi, questo fashion dual sim rappresenta una valida alternativa alle donne che non vogliono rinunciare alla femminilità, risparmiare utilizzando 2 piani tariffari diversi, oppure usare una sim abbinata al proprio lavoro e una alla vita personale. La confezione comprende, oltre a batteria, caricabatteria, anche auricolari con microfono. Prezzo di vendita: 129 euro.