Settimocell / Notizie / Guide

Tariffa wind più conveniente

Offerte in anteprima per te

Abbiamo deciso di chiedere la portabilità e di passare a Wind? Oppure una sim la abbiamo già e vogliamo solo scegliere la tariffa più economica da attivare? Qual è la tariffa Wind più conveniente? Il noto gestore arancione, prevede profili tariffari per tutti i gusti: piani classici senza canone e pacchetti mensili per chi utilizza di più il telefono.

Facciamo lunghe telefonate a tutti i gestori? Oppure facciamo solo telefonate brevi ad amici Wind? Utilizziamo molto gli sms e internet da cellulare? Scopriamo insieme i piani tariffari e i pacchetti di Wind e in base alle nostre esigenze, scegliamo quella che preferiamo: ecco tutte le offerte attive, riferite a schede sim ricaricabili.

Wind 12: 12 centesimi verso tutti i gestori, con scatto alla risposta di 18 centesimi, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. SMS a 18 centesimi verso tutti. Una tariffa per chi fa poche e lunghe telefonate, verso tutti i gestori e utilizza pochissimo gli sms.

Super Senza Scatto: 19 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo. Gli SMS sono conteggiati 12 centesimi verso tutti. Una tariffa per chi fa poche e brevi telefonate, verso tutti i gestori e utilizza poco gli sms.

Per chi invece fa un uso più importante del telefono, conviene attivare un pacchetto:

Offerte All Inclusive

Spicca per convenienza All Inclusive 300, che offre 300 minuti mensili verso tutti, 300 sms e internet illimitato da cellulare, a 13 euro al mese.

All Inclusive Unlimited Wind é invece dedicato a effettua telefonate e invia sms solo verso numeri Wind: con 12 euro al mese, chiamate illimitate e sms illimitati verso Wind. Internet senza limiti di tempo compreso.

Se invece chiamiamo spesso soltanto un numero Wind, c’è Noi 2 Unlimited: 2 euro al mese, per chiamate illimitate verso un numero Wind.

Noi Wind SMS Unlimited é invece dedicata a chi fa poche telefonate e invia tantissimi sms: 4 euro al mese e messaggi illimitati verso Wind.