Settimocell / Notizie / Guide

Verifica copertura Adsl Telecom Business

Offerte in anteprima per te

Cosa bisogna fare prima di sottoscrivere un qualsiasi abbonamento telefonico o ADSL? È ovvio: prima di tutto dobbiamo verificare la copertura del segnale rete nella nostra zona e solo dopo valutare quale operatore scegliere. Non tutti gli operatori dispongono infatti di un sistema di infrastruttura proprio e ci sono addirittura zone in cui l’ADSL non é ancora arrivata.

Nel caso di Telecom Italia, ci troviamo di fronte a uno dei primi operatori telefonici, con una infrastruttura di rete diffusa in maniera capillare in tutto il territorio. Ma come funziona invece per Impresa Semplice? Qual é la copertura di rete per chi vuole attivare un abbonamento ADSL business con Partita IVA?

Per verificare la copertura ADSL Impresa Semplice nella nostra zona, dobbiamo collegarci a questo link, inserire semplicemente il nostro numero di telefono dove dice “Verifica Copertura ADSL”, cliccare su “Verifica” e in pochi istanti il sistema ci dirà se la nostra zona é coperta o meno dal servizio ADSL Business.

Una volta verificata la copertura della rete nella nostra zona, possiamo scoprire tutte le offerte Impresa Semplice e scegliere quella più adatta alle nostre esigenze. A questo link possiamo chiedere ulteriori informazioni commerciali in merito a tutte le offerte Impresa Business ed infine, contattare un consulente e fissare un appuntamento.