Settimocell / Notizie / Guide

Brondi 2 Diamond caratteristiche scheda tecnica

Offerte in anteprima per te

Brondi 2 Diamond: femminile e sofisticato, semplice ma funzionale. Gli Swarovski incastonati danno quel tocco di grazia a un cellulare pratico, touchscreen e con una scheda tecnica completa. Cosa dire poi della comodità di avere due sim sullo stesso telefono, due rubriche e due memorie, tutto in un unico device?

I due numeri possono essere gestiti contemporaneamente: potremo cosi avere due piani tariffari anche di diversi gestori, su un dispositivo intuitivo, semplice da usare, ma dal design ricercato ed elegante. Le finiture preziose sono le prime a dare all’occhio: scopriamo invece tutte le altre caratteristiche tecniche!

Disponibile nelle colorazioni rosa o bianco, Brondi 2 Diamond é un telefono touchscreen da 2,8 pollici e risoluzione di 320 x 480 pixel, con scocca monoblocco, fotocamera da 3.2 MP con videorecording, radio Fm, bluetooth, internet per navigare da cellulare, doppio connettore auricolari 3.5mm, slot per espandere la memoria, vivavoce e menu semplice e intuitivo.

Brondi 2 Diamond é bello, elegante, tecnologico, ma non per questo difficile da utilizzare: tutti i dual sim Brondi possono vantare un’interfaccia e icone intuitive che ci aiutano durante la navigazione del telefono. La rubrica, gli sms e le mail sono davvero facili da gestire per passare da una sim all’altra. Il prodotto gode della garanzia Italia (garanzia pari a due anni, come da legge). La batteria promette una durata fino a 450 ore in standby e fino a 320 minuti in conversazione. Prezzo di vendita: 89 euro.