Settimocell / Notizie / Guide

Verifica copertura Adsl Vodafone Business

Offerte in anteprima per te

Internet é divenuto indispensabile per molti. Non solo per rimanere in contatto con amici e parenti di tutto il mondo, per fare ricerche e leggere le email, ma soprattutto per lavoro. Ormai quasi tutte le attività hanno almeno un computer e una linea ADSL. Quali sono le offerte migliori per i clienti con partita IVA? Qual é la copertura ADSL Vodafone Business?

Prima di attivare un’offerta é bene verificare la copertura della linea ADSL, per evitare di attivare un servizio che magari non é completamente efficiente: chiediamo a qualche nostro vicino se ha già una linea ADSL attiva con Vodafone e, ancora più importante, verifichiamolo noi stessi dal web. Ecco come.

Se abbiamo già una linea telefonica possiamo passare a Vodafone, ma anche se non abbiamo ancor una linea telefonica/ADSL, possiamo tranquillamente attivarne una nuova con Vodafone. Possiamo verificare la copertura ADSL Vodafone Business direttamente qui cliccando sulla nostra regione, poi inserendo il comune e località.

Per ulteriori informazioni possiamo contattare il Servizio Clienti Aziende, numero attivo tutti i giorni dalle 8 a mezzanotte al numero gratuito 42323 da cellulare Vodafone oppure, se telefoniamo da rete fissa, il numero gratuito 800.22.77.55 da rete fissa. Compilando questo form invece, prenderemo appuntamento e saremo contattati direttamente da un consulente commerciale Vodafone Business.