Settimocell / Notizie / Guide

Cellulare con batteria che dura 15 anni

Offerte in anteprima per te

Siamo alla ricerca di un cellulare con batteria che duri a lungo, ma davvero tanto tanto? E allora quale soluzione migliore di SpareOne Emergency Phone, un device la cui batteria dura un periodo di tempo davvero lunghissimo: ben 15 anni. Un telefonino, come é facile intuire dal nome, ideato per un utilizzo in situazioni di emergenza.

Il telefono é infatti alimentato da una singola batteria AA, che permette di mantenere il telefono pronto all’uso per ben 15 anni, chiaramente questo arco di tempo così lungo é garantito a cellulare spento. Si tratta quindi di un device da utilizzare in casi in cui potremmo trovarci in situazioni difficili.

Viene venduto al prezzo di 99 dollari ed  é dotato di borsa impermeabile e galleggiante. La batteria ha un’autonomia di 10 ore in conversazione, da spento di ben 15 anni. Il cellulare é senza display e nel caso di ricezione di messaggi sms, ci arriva una risposta automatica indicante l’arrivo di una testo impossibile da leggere. Inoltre, sulla scocca é presente anche una torcia a Led.

Il cellulare può essere utilizzato senza sim card per le sole chiamate di emergenza, mentre per un pieno utilizzo é necessaria una scheda. Il prezzo di vendita consigliato al pubblico é di 99 dollari circa.