Settimocell / Notizie / Guide

Come cambiare beneficiario Grande Cinema 3

Offerte in anteprima per te

Come cambiare beneficiario Grande Cinema 3? Innanzitutto occorre fare una distinzione: c’è infatti differenza tra intestatario e beneficiario. Il primo é il soggetto a cui é intestata la sim 3, il secondo é invece il beneficiario, ovvero colui che ha diritto a utilizzare la tessera Grande Cinema Tre e quindi ad andare al cinema gratis.

Ricordiamo che la responsabilità e le attività dispositive (per esempio la richiesta di duplicato in caso di furto o smarrimento della tessera) sono tutte a carico dell’intestatario, anche in caso di cambio beneficiario. Proprio in quest’ultimo caso, vediamo come e quando é possibile cambiare beneficiario della Card.

Come cambiare beneficiario Grande Cinema 3

Come già detto in apertura, tutte le attività dispositive devono essere effettuate dall’intestatario della sim 3, per cui sarà costui a poter cambiare il beneficiario della card. Il cambiamento può essere richiesto soltanto una volta, prima di attivare la tessera oppure durante la richiesta tessera, telefonando al numero gratis il 4082 dal telefono 3 oppure on line nella sezione “Richiedi la card”. Il beneficiario della tessera deve essere maggiorenne.

La richiesta di cambio beneficiario può essere fatta sia per la Red Card, che per la Gold Card. Il cambio beneficiario é gratuito, non ci sarà quindi addebitato alcun costo.