Settimocell / Notizie / Guide

Come taggare su Facebook con iPad

Offerte in anteprima per te

Abbiamo finalmente la nostra tavoletta Apple fra le mani e… non utilizzarla per internet sarebbe un vero spreco! L’iPad di Apple può essere utilizzato per prendere appunti, per scaricare applicazioni, per vedere video, navigare su internet, fare ricerche, leggere email e… ovviamente anche per rimanere in contatto con i nostri amici sui social network!

E se volessimo condividere qualcosa con i nostri amici: un’immagine speciale, un ricordo, un video divertente, o semplicemente un pensiero? Come taggare su Facebook con iPad? Grazie a uno degli ultimi aggiornamenti dell’app del celebre social network, con estrema facilità potremo inserire link e taggare amici e persone. Vediamo come in questa guida.

Innanzitutto dobbiamo aprire l’applicazione Facebook con il nostro iPad, logghiamoci inserendo password e username e, dalla pagina principale, clicchiamo in alto a sinistra sulla scritta “Status“. Adesso clicchiamo sull’icona che vediamo nell’immagine in basso (segnalata con la freccia rossa), selezioniamo le persone che desideriamo taggare e inseriamole all’interno del nostro stato!

Dopo aver taggato gli amici che volevamo, non dobbiamo far altro che scrivere, oppure aggiungere link foto, pensieri, e cliccare su “Post” in alto a destra. Finito! La stessa procedura é valida per taggare con iPhone e iPod Touch. Ricordiamo infine che occorre che sul nostro iPad sia installata una versione aggiornata dell’applicazione Facebook, disponibile a questo link.