Settimocell / Notizie / Guide

Come visualizzare mms Wind

Offerte in anteprima per te

A cosa serve uno smartphone supertecnologico se non possiamo inviare foto, canzoni, video e tutto il resto che vogliamo? Eppure il nostro cellulare sembra non volerne sapere nulla: non manda niente di quello che vorremmo e siamo proprio scocciati. Ma niente stress! Basta attivare il servizio MMS! Come visualizzare MMS Wind? Scopriamolo insieme, é facile e veloce, e con poche semplici mosse avremo finalmente il nostro smartphone pronto per tutto.

Attivando il servizio MMS del gestore arancione potremo inviare a tutti i cellulari e indirizzi email, foto, immagini musica, video e tanto altro ancora. Abilitare gli MMS Wind é facile, veloce e gratis, vediamo come fare.

Come visualizzare mms Wind

Possiamo attivare il servizio MMS in vari modi:

– direttamente sul sito Wind cliccando in basso sul pulsante “Attiva”. Ovviamente occorre essere registrato al sito con la nostra email e il numero di telefono su cui vogliamo attivare il servizio.
– inviando dal nostro cellulare un SMS con il testo SERVIZI SI (il messaggio é gratis, non ci sarà addebitato alcun costo). COn questo metodo il nostro cellulare sarà abilitato anche per i servizi internet WEB e WAP
– presso uno dei Rivenditori Autorizzati Wind
– telefonando il 155

Ricordiamo che il costo  per inviare MMS dall’Italia è di 30 centesimi verso i numeri Wind, 60 centesimi verso gli altri operatori.