Settimocell / Notizie / Guide

Bip Mobile offerte internet per tablet

Offerte in anteprima per te

Un nuovo gestore virtuale veloce come la luce, anzi, come Road Runner, conosciuto anche come Beep Beep! Bip Mobile si appoggia alla rete della Tre, per questo si tratta di un operatore virtuale, poiché al momento non ha una propria infrastruttura, ma si avvale della rete di H3G, ormai diffusa in tutto il territorio italiano.

Abbiamo appena comprato un tablet? Allora ci serve una buona offerta internet, che ci permetta di navigare dalla nostra tavoletta, sempre e ovunque. Quali sono le offerte internet per tablet di Bip Mobile? Scopriamole insieme: vediamo costi e dettagli offerti dal nuovo gestore telefonico low cost.

Bip Mobile offerte internet per tablet

Megabit Internet: al costo di 1 euro a settimana avremo 500 MB per navigare dal nostro tablet, senza limiti di orario. Al superamento della soglia settimanale di 500 MB, si pagherà la tariffa base di 1 euro al giorno per ogni 50MB ulteriori di traffico. Megabit Internet ha una durata di 7 giorni e il rinnovo é automatico, purchè ci sia credito nella sim.

Se nella sim non c’è credito al momento del rinnovo, l’offerta viene disattivata, ma dopo aver fatto una ricarica sufficiente ci basterà telefonare il 4050 per riattivarla. Megabit Internet può essere attivata nei negozi convenzionati, oppure acquistando una sim direttamente on line.