Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone solo internet da cellulare

Offerte in anteprima per te

Ne hanno inventate davvero di tutti i colori: pacchetti completissimi che offrono chiamate illimitate verso Vodafone, verso tutti, messaggi sms e internet. Noi però non siamo così esigenti: siamo alla ricerca di un’offerta Vodafone solo internet da cellulare. Esiste ancora? Oppure siamo obbligati ad attivare un intero pacchetto chiamate+sms+internet?

Assolutamente no: un’offerta ad hoc per navigare in internet da cellulare c’è: si chiama Mobile Internet e può essere attivata sia da chi ha una sim con ricaricabile (Mobile Internet Settimanale), sia da chi ha una sim in abbonamento (Mobile Internet Mensile). Scopriamo insieme costi, dettagli e come attivarla/disattivarla.

Vodafone solo internet da cellulare

Mobile Internet settimanale (per sim ricaricabili): al costo di 3 euro a settimana, abbiamo 250 MB di internet da cellulare.

Mobile Internet Mensile (per sim in abbonamento): al costo di 10 euro al mese, abbiamo 1 GB di internet da cellulare

Mobile Internet può essere attivata presso i centri Vodafone, chiamando il 190, oppure on line (occorre essere registrati al sito Vodafone e quindi possedere username e password). Si rinnova automaticamente al canone di 3 euro a settimana per i clienti Ricaricabile e 10 euro al mese per chi ha una sim Abbonamento. Se superiamo le soglie previste (250 MB per ricaricabile e 1 GB per abbonamento), il traffico dati è tariffato a 3 euro per 500MB a settimana. In caso di prima attivazione la prima settimana o il primo mese sono gratis.

Come disattivare Mobile Internet? L’offerta Mobile Internet é disattivabile in qualsiasi momento, non ci sono vincoli. Per disattivare Mobile Internet basta telefonare il numero gratuito 42071.