Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Wind per navigare internet da cellulare

Offerte in anteprima per te

Quali sono le offerte Wind per navigare in internet da cellulare? Il gestore arancione ne ha davvero per tutti i gusti, soprattutto per i nuovi clienti e per chi decide di passare a Wind da un altro operatore, facendo quindi richiesta di portabilità. Nello specifico, Wind, offre 5 anni di canone ridotto ai nuovi clienti.

Le offerte Wind si differenziano in base a varie fattori: opzioni per chi vuole un pacchetto completo (chiamate+messaggi+internet), oppure per chi vuole solo messaggi sms e internet, o infine, per chi necessita soltanto di una connessione web. Vediamo insieme le varie offerte, costi e dettagli.

Offerte Wind per navigare internet da cellulare

Internet No Stop: al costo di 9 euro al mese, avremo internet illimitato da cellulare. Dopo 1 GB di traffico dati consumato, si potrà continuare a navigare in internet senza costi aggiuntivi, ma alla velocità di 32 Kbps. Con internet No stop possiamo anche utilizzare il cellulare come modem o come hotspot Wi-Fi per connettere il computer a internet.

Per i clienti con Ricaricabile, Internet No Stop può essere attivata al costo di 5 euro al mese, è gratis attivando una nuova SIM. Le SIM in Abbonamento non pagano mai il costo di attivazione.

Se attiviamo anche un’opzione Noi, Super Noi o All inclusive (offerte che comprendono anche chiamate e messaggi), l’offerta Internet No Stop costa 5 euro al mese per 5 anni.

Come attivare Internet No Stop

Internet No Stop può essere attivata presso un negozio Wind; on line (occorre essere registrati al sito Wind); telefonando dalla propria sim il numero gratuito 155 e seguendo le istruzioni della voce guida; oppure mandando un SMS al numero gratuito 4033 con scritto questo testo: NO STOP SI. L’opzione può essere disattivata in qualsiasi momento, inviando un SMS gratuito al 4033 con scritto: NO STOP NO.