Settimocell / Notizie / Guide

Teletu adsl gratis per un anno

Offerte in anteprima per te

I prezzi della telefonia fissa continuano a scendere, così come quelli dell’ADSL: si é partiti con l’abbattimento del canone Telecom, per arrivare a offerte e promozioni davvero interessanti dei vari gestori, volte ad accaparrare la clientela della concorrenza. Alcune compagnie, in talune occasioni, arrivano addirittura ad offrire, ai nuovi clienti, il canone scontato per uno o due anni, o addirittura l’adsl gratis per un anno.

Il canone scontato per un anno viene offerto solitamente da gestori emergenti, che mirano ad acquisire la propria fetta di clienti e imporsi sul mercato. L’ultima offerta di Teletu che offriva un anno gratis di ADSL, risale a ben due anni fa. Tuttavia al momento é presente sul sito un’altra interessantissima promozione.

Ormai Teletu si é abbastanza affermata sul territorio nazionale ed é difficile, almeno per ora, che proponga offerte ADSL gratis. Ecco però l’ultima proposta del noto gestore, che seppur non gratuita, é decisamente vantaggiosa.

Teletu Tutto per Te, al costo di 24,90 euro al mese per sempre, include ADSL senza limiti 24 ore su 24 e chiamate verso tutti i telefoni di rete fissa, con solo scatto alla risposta di 18 centesimi. Un’offerta adatta a chi vuole essere libero di navigare in internet e fa poche telefonate. Ovviamente non si paga il canone Telecom.

Per verificare la copertura Teletu nella nostra zona, possiamo controllare sul sito ufficiale Teletu. L’offerta può essere attivata sia da chi passa a Teletu da altro operatore, sia da chi vuole attivare una nuova linea fissa. Prima della sottoscrizione del contratto occorre sempre controllare costi di attivazione e altre clausole, come per esempio i costi per eventuali modem in noleggio e le clausole di recesso.