Settimocell / Notizie / Guide

Brondi Amico Flip prezzi scheda tecnica

Offerte in anteprima per te

Brondi Amico Flip: un nome più consono non poteva esserci! Questo cellulare infatti, può essere l'”amico tecnologico” di anziani, ipovedenti, o di chi comunque desidera un device con tasti grandi, un alto volume degli squilli e in conversazione, una buona durata e un tasto SOS per le situazioni di emergenza.

La scheda tecnica poi é davvero completa: il telefono può benissimo farci ascoltare i nostri canali preferiti su radio FM, scattare foto e registrare video, oppure funzionare da torcia a LED, quando per esempio viene a mancare la luce o in altre situazioni di difficile luminosità. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche.

Brondi Amico Flip é un GSM Quadriband (850/900/1800/1900 Mhz), quindi può essere benissimo utilizzato in tutto il mondo, il display é un generoso TFT da 2,4 pollici a colori, su cui é montata una fotocamera da 1,3 MP con videorecording. Come già accennato, non manca una radio FM, il bluetooth per scambiare dati, foto e video, vivavoce e vibracall. È presente anche uno slot per micro SD per aumentare la memoria.

La rubrica consente di memorizzare fino a 200 numeri e la batteria ha una durata di 180 minuti in conversazione e 150 ore in stand by. Il tasto SOS permette di inviare sms e chiamare automaticamente i numeri memorizzati allo scopo. Se invece stiamo semplicemente un numero, il telefono, prima di inoltrare la chiamata, ci ripeterà tutti i numeri composti (la tastiera inoltre si illumina mentre componiamo un numero). Una valida alternativa quindi per chi ha problemi di vista. La confezione di vendita, al prezzo di 99 euro, contiene anche gli auricolari e un connettore.