Settimocell / Notizie / Guide

Bip Mobile dove comprarla

Offerte in anteprima per te

Vogliamo comprare una nuova sim del nuovo operatore virtuale? Fare richiesta di portabilità oppure comprare un nuovo numero? Dove comprare la sim Bip Mobile? La scheda Bip si può acquistare nei negozi Bip Mobile, che al momento si trovano a Trieste, Livorno e Roma, ma anche nei punti vendita affiliati, presenti su tutto il territorio italiano.

In alternativa é possibile acquistare la sim direttamente dal sito ufficiale Bip Mobile, le spese di spedizione sono gratuite, così come sono gratuite le spese di spedizione in caso di acquisto di chiavette internet o telefono cellulare, abbinati a sim card. In basso i link per verificare i punti vendita affiliati dove si trovano le sim Bip.

Per verificare il punto vendita più vicino a noi e rivenditore delle sim Bip Mobile, ci basta andare a questo link Bip, in alto a destra, troviamo scritto “Punti Vendita”, inseriamo il nostro CAP e in qualche secondo otterremo un elenco con gli indirizzi dei rivenditori affiliati a noi più vicini.

Ricordiamo che al momento della richiesta di attivazione della sim possiamo anche richiedere la portabilità del vecchio numero (per continuare a usare il nostro numero passando a Bip Mobile), nonché il trasferimento del credito residuo. Le ricariche possono essere comprate sempre presso un negozio autorizzato e chiamando il numero 4055 (numero gratis da Bip Card), presso molte tabaccherie, o tramite carta di credito o PayPal sito store.bip.it. Il numero dell’assistenza clienti BIP è il 4050, gratis per chi chiama con la SIM Bip Mobile, anche con credito esaurito. Le Bip mobile possono essere ricaricate anche all’estero.