Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S4 ecco la tastiera laser

Offerte in anteprima per te

Samsung Galaxy S4 non é ancora stato presentato, che già emergono in via ufficiosa, particolari davvero interessanti di questo prossimo smartphone: a cominciare dalla tastiera laser (il cui funzionamento possiamo vederlo nel video in basso) che permetterà di scrivere sul telefonino, digitando i tasti anche su un tavolo di legno!

Non si ha ancora una scheda tecnica ufficiale, ma tutto é basato su rumors e indiscrezioni che si sono susseguiti nel corso di questi mesi e che hanno portato alla creazione di un concept, più o meno verosimile. In attesa dell’uscita ufficiale, diamo un’occhiata a quello che potremmo aspettarci da Samsung nel 2013!

Le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S4, oltre all’innovativa tastiera laser, prevederanno un case utrasottile (più sottile del Galaxy S3 e dell’iPhone 5), leggero e potente, uno schermo AMOLED a 1080p, processore quad core da ben 3 Ghz e il sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie a bordo. La tastiera é di tipo olografico e, come possiamo vedere nel video, é prevista una dock per la proiezione.

La tastiera é davvero innovativa e probabilmente sarebbe anche molto utile, meno probabile che lo smartphone sia già equipaggiato con Android 5.0, é più realistico pensare che venga lanciato con Android 4.2.x per poi aggiornarsi ad Android 5.0. Per quanto riguarda la presentazione ufficiale dello smartphone, i rumors inizialmente lo vedevano già al CES 2013 di gennaio, poi al MWC di Barcellona, previsto per febbraio. Niente da fare: é più probabile che Samsung presenti il suo nuovo top di gamma nel corso di un evento dedicato.

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo Galaxy S4, quali caratteristiche vorreste?

Samsung Galaxy S4 ecco la tastiera laser