Settimocell / Notizie / Guide

Bip Mobile offerte cellulari

Offerte in anteprima per te

Bip Mobile é una novità in ambito telefonia: si tratta di un nuovo gestore telefonico virtuale (che si appoggia alla rete H3G) e che permette di risparmiare per le chiamate verso tutti. Inoltre prevede anche un meccanismo di autoricarica, attivando una specifica offerta. È possibile acquistare sia solo sim Bip Mobile, sia cellulare+sim, chiavetta+sim oppure solo sim dati, per chi ha già una internet key da utilizzare. Ecco tutte le offerte del nuovo operatore.

Cellulare+sim: siamo alla ricerca di un dual sim low cost? Bip Mobile propone un pacchetto comprendente il modello DS 100 (al momento l’unico modello disponibile) abbinato a una Bip card con tariffa 3X3. La confezione contiene anche un caricabatteria da parete USB, cavo dati USB, auricolare. Il cellulare é disponibile nei colori White/pink, Black, Brown e Grey. Prezzo di vendita: 49 euro.

1) TARIFFE SOLO SIM:

Bip Mobile 3X3: scatto alla risposta di 16 centesimi, telefonate verso tutti a 3 cent al minuti, SMS 12 cent verso tutti. Per ogni messaggio sms ricevuto viene accreditato un bonus di 3 cent (il bonus viene accreditato ogni 10 sms ricevuti).

Bip Mobile 1 cent: 1 centesimo verso tutti, lo scatto alla risposta é di 16 cent e gli sms sono conteggiati 12 cent verso tutti.

2) CHIAVETTA+SIM: 59€ per avere un pacchetto completo (Internet Pack), chiavetta internet key con 6 mesi di traffico internet (ricaricabile, senza vincoli) e sim dati Bip Mobile.

3) SOLO SIM DATI:

Megabip Internet: 2 euro a settimana (al momento é in promozione a 1 euro), per avere 500MB di internet da pc o tablet.