Settimocell / Notizie / Guide

Linkem No Limits copertura

Offerte in anteprima per te

Linkem é il nuovo operatore telefonico che fornisce accesso alla rete internet sul territorio nazionale, dotato di una infrastruttura rete propria; non utilizza quindi reti di appoggio di altri operatori (come per esempio avviene con Bip Mobile, Poste Mobile, ecc.). La velocità di connessione raggiunge i 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload.

Linkem utilizza la rete Wimax, quindi rappresenta una valida alternativa per chi vuole attivare un’offerta internet senza linea telefonica, oppure per chi non è ancora raggiunto dalla linea ADSL. Il nuovo gestore fornisce il modem (da interno o da esterno, a scelta) e la possibilità di navigare attraverso i vari Hot Spot wifi Linkem in tutta Italia. Scopriamo insieme Linkem No Limits e verifichiamo la copertura del segnale nella nostra zona!

Linkem No Limits: al costo di 23 euro al mese avremo la possibilità di navigare sul web 24 ore su 24 e senza alcun limite, alla veclocità di 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Oltre a questo costo non dovremo pagare nessun canone (niente canone Telecom) e ci libereremo dalla linea fissa. Inoltre, con Linkem No Limits navighiamo gratis anche negli oltre 600 Hot spot Wi Fi Linkem diffusi sul territorio nazionale.

A questo link possiamo controllare la copertura della rete Linkem nella nostra zona. Attenzione: i dati in alcuni casi possono essere approssimativi, per cui prima di attivare un’offerta é sempre bene rivolgersi a un negozio autorizzato Linkem o contattare un operatore al numero verde 800.080.211, oppure al numero verde 800.546.536. I numero di assistenza clienti sono raggiungibili anche da telefono cellulare.