Settimocell / Notizie / Guide

Promo mensile Tim X smartphone

Offerte in anteprima per te

Siamo soliti usare internet dal nostro cellulare? Vuoi per una ricerca, vuoi per usare il GPS, per controllare lo stato degli amici su Facebook o per leggere un’email di lavoro importante, internet diviene sempre più un mezzo di comunicazione quasi indispensabile. Tanto da doverlo portare sempre con se.

Quali sono le offerte del noto gestore italiano? Telecom Italia Mobile mette a disposizione della propria clientela anche una promo mensile Tim X Smarphone, oltre a quella settimanale. Le offerte sono state recentemente modulate, vediamole insieme e scopriamo qual é quella che fa al caso nostro!

TIM X SMARTPHONE

Al costo di 3 euro a settimana abbiamo a disposizione 300 MB di navigazione internet da smartphone. In caso di esaurimento della soglia, potremo continuare a navigare alla velocità di 32 Kbps senza costi aggiuntivi. Se vogliamo rinnovare anticipatamente l’offerta, ci basta rispondere SI al messaggio che riceveremo.

TIM XSMARTPHONE MESE

Ed ecco quello che in molti attendevano: una promo mensile Tim X Smartphone: al costo di 10 euro al mese avremo a disposizione 1 GB di navigazione internet da cellulare. Anche qui, in caso di esaurimento del bundle prima della scadenza, potremo continuare a navigare gratis alla velocità di 32 Kbs, oppure decidere di rinnovare anticipatamente l’offerta.

Le offerte possono essere attivate direttamente online, telefonando il numero gratuito 40916 e seguendo le istruzioni della voce guida; chiamando il 119,  presso i negozi Tim, oppure inviando un SMS gratuito a 40916 con il testo: TIMSMART3ON. Per conoscere i bbundle residui possiamo sempre chiamare il 40916 oppure inviare un sms sempre al 40916 con testo: SALDO TIMSMART3.

Ricordiamo infine, che le offerte sono valide per navigare in internet direttamente da smartphone e non per utilizzare quest’ultimo come modem per pc.