Settimocell / Notizie / Guide

Come funziona Grande Cinema 3

Offerte in anteprima per te

Come funziona Grande Cinema 3? Si tratta di un’iniziativa dedicata ai clienti Tre (sia vecchi che nuovi) e che permette di andare al cinema gratis una volta a settimana: paga Tre! È sufficiente attivare la tessera e presentarsi al cinema con la Card e un documento di identità, una volta a settimana nel giorno che preferiamo.

Tutti i clienti 3 hanno diritto alla Card? Purtroppo no. È Tre che decide a chi regalarla, a sua insindacabile scelta, tra i suoi migliori clienti. Come verificare se siamo stati scelti e abbiamo diritto alla tessera? Scopriamolo insieme, vediamo poi come attivarla, usarla e i cinema convenzionati dove poterla utilizzare.

Come funziona la card Grande Cinema 3

Non tutti i clienti 3 possono ricevere la card di Grande Cinema 3. É la compagnia telefonica che decide a chi riservare la speciale tessera. Come faccio a sapere se Tre mi ha riservato la Card? Semplice, telefonando gratis il 4082 dal telefono 3 oppure direttamente sul sito internet, inserendo il numero della nostra sim Tre (voce, dati, ricaricabile o abbonamento) sul sito www.grandecinema3.it.

Ci sono due tipi di Card:

1- La card Gold: un ingresso a settimana inclusi festivi.
2- La card Red: un ingresso a settimana, giorni festivi esclusi (no sabato, domenica e festivi).

È Tre che decide a chi assegnare la card gold o la card red. Non possiamo quindi scegliere noi. Le card sono gratis, non c’è alcun costo di attivazione.

Come attivare la Card Grande Cinema 3

Se siamo tra i fortunati prescelti, non ci resta altro da fare che richiedere e attivare la card. Basta iscriversi a queste pagine Richiedi la card e Attiva la card. La card ci arriverà direttamente a casa entro 15 giorni circa dalla nostra richiesta. Una volta attivata, non dovremo far altro che recarci nei cinema convenzionati, presentala in cassa assieme a un documento di identità ed entreremo gratis: paga Tre!

A questi link possiamo vedere i Film e i Cinema aderenti all’iniziativa Grande Cinema 3.