Settimocell / Notizie / Guide

Come disdire Fastweb joy

Offerte in anteprima per te

Fastweb Joy ci aveva allettato perchè si tratta di un’offerta davvero interessante, che permette di avere l’ADSL con internet illimitato, senza linea telefonica e senza canone. È arrivato però il momento di abbandonare questa opzione: abbiamo deciso di recedere dal contratto. Come disdire Fastweb Joy?

Se abbiamo deciso di passare ad altro operatore non dobbiamo inviare moduli, disdette, nulla: il nuovo operatore si occuperà di tutta la pratica e della disdetta del vecchio contratto. In questo modo si delega la gestione della disdetta a dei professionisti. Se invece vogliamo recedere senza sottoscrivere più nessun altro abbonamento ADSL, ecco come fare.

I contratti ADSLdi solito hanno una durata minima di 1 anno e alla scadenza si rinnovano tacitamente, salvo disdetta da comunicare con preavviso. Ad ogni modo, prima di fare richiesta di disdetta di Fastweb Joy leggiamo il nostro contratto per prendere visione delle condizioni contrattuali complete.

Ecco un modulo di disdetta, da compilare con i nostri dati e inviarlo all’indirizzo indicato con raccomandata A/R, insieme alla fotocopia di un documento di identità.

Spett.
FastWeb Servizio Clienti
Ufficio Gestione Contratti
Casella postale 126
20092 Milano Cinisello Balsamo

OGGETTO – Disdetta contratto Fastweb Joy n.___________________

Io sottoscritto/a ______________________ nato/a a _____________ il _______________

residente a ___________________________ via _______________________________

codice fiscale ___________________________________________________________

codice cliente ___________________________________________________________

vi comunico formale disdetta del rapporto contrattuale di cui sopra.

(Da aggiungere se abbiamo apparecchi Fastweb in noleggio o comodato d’uso): chiedo inoltre che entro 15 giorni mi forniate informazioni sulle modalità di restituzione dell’apparato Fastweb in mio possesso, attraverso informazioni dettagliate, legalmente riconosciute e documentabili, da inviarmi all’indirizzo sopra indicato, oppure all’email:_________________________________________ o n. tel. _______________

Cordiali saluti
Data e firma