Settimocell / Notizie / Guide

Uno Mobile per chiamare Cuba

Offerte in anteprima per te

Dobbiamo partire per Cuba e stiamo cercando un’offerta che permetta ai nostri parenti dall’Italia di chiamarci anche oltreoceano? Oppure siamo appena partiti da Cuba, abbiamo trovato la nostra anima gemella e cerchiamo una promozione ad hoc che ci permetta di telefonare a costi ragionevoli?

Qualunque sia il motivo per cui stiamo cercando un’offerta Uno Mobile per chiamare Cuba, ecco le due promozioni dedicate del noto gestore virtuale: Cuba X Noi e Cuba X Noi 1000. Scopriamo costi e dettagli di queste due nuove offerte per l’estero: chiamare amici, colleghi e parenti a Cuba sarà più semplice e meno costoso.

Uno Mobile per chiamare Cuba

– Cuba X Noi: al costo mensile di 28 euro, offre 500 minuti verso tutti i numeri UnoMobile e 30 minuti verso tutti i numeri Cubani (fissi e mobili). Non ha costi di attivazione e si attiva semplicemente digitando sul nostro telefono la stringa *10*104*1# seguita dal tasto invio. Per verificare i minuti residui ci basta digitare la stringa *101# seguita dal tasto invio. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, non ha vincoli per cui può essere disattivata in qualsiasi momento digitando la stringa *10*104*0# seguita da tasto invio.

Cuba X Noi 1000: al costo mensile di 9 euro, offre 1000 minuti verso tutti i numeri UnoMobile e permette di chiamare tutti i numeri cubani (fissi e mobili) al costo di 0,8 euro al minuto, senza scatto alla risposta. Non ha costi di attivazione e si attiva semplicemente digitando sul nostro cellulare la stringa *11*104*1# seguita dal tasto invio. Per verificare i minuti residui ci basta digitare la stringa  *102# seguita dal tasto invio. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, non ha vincoli per cui può essere disattivata in qualsiasi momento digitando la stringa *11*104*0# seguita da tasto invio.

Che ne dite, sono convenienti queste offerte Uno Mobile per chiamare Cuba? Oppure é meglio affidarsi alle più economiche (gratis!) chiamate in Voip con Skype?