Settimocell / Notizie / Guide

Chiamate illimitate verso tutti Vodafone Relax

Offerte in anteprima per te

Siamo alla ricerca di un piano tariffario che ci permetta di avere a disposizione chiamate illimitate verso tutti i gestori? Con Vodafone Relax é possibile: potremo telefonare tutti i numeri di rete fissa e mobile di qualsiasi gestore, senza la preoccupazione del credito che scende… e non solo!

Con i pacchetti Vodafone Relax abbiamo infatti anche la possibilità di inviare sms senza limiti sempre verso tutti, un bundle di traffico internet per navigare con il nostro cellulare e uno smartphone compreso a partire da 0 euro. Scopriamo insieme tutti i costi e i dettagli di questa offerta Vodafone.

Chiamate illimitate verso tutti Vodafone Relax

Come possiamo vedere nell’immagine, é possibile scegliere tra tre tipologie di piano:

Vodafone Relax Semplice al costo di 39 euro al mese per sempre, permette di avere chiamate ed sms illimitati verso tutti e 1 GB di traffico internet da cellulare. È possibile abbinare uno smartphone a partire da 3 euro al mese.
Vodafone Relax al costo di 49 euro al mese per sempre, permette di avere chiamate ed sms illimitati verso tutti e 2 GB di traffico internet da cellulare. Lo smartphone é incluso a 0 euro.
Vodafone Relax Completo al costo di 69 euro al mese per sempre, permette di avere chiamate ed sms illimitati verso tutti e 5 GB di traffico internet da cellulare. Lo smartphone é incluso a 0 euro.

Ricordiamo che si tratta di piani in abbonamento (quindi no ricaricabile), con addebito su carta di credito o RID bancario conto corrente. È previsto un vincolo contrattuale di 12 mesi.