Settimocell / Notizie / Guide

Nodis ND-04 smartphone dual sim recensione

Offerte in anteprima per te

Avete mai sentito parlare di Nodis? Si tratta di un’azienda che offre sul mercato italiano, una serie di smartphone dual sim e che ha deciso di arricchire la propria  offerta lanciando uno nuovo device equipaggiato con il sistema operativo Android, per unire alla funzionalità dual sim, la forza e ricchezza del sistema operativo targato Google.

Dal design elegante e compatto, Nodis ND-04 é dedicato agli amanti delle attività outdoor ed é dotato di tutte quelle funzionalità che rendono uno smartphone completo sotto tutti gli aspetti. Il braccio forte di questo cellulare poi, é sicuramente rappresentato dal prezzo accessibile: soli 129 euro il costo di vendita al pubblico.

Come già detto, il nuovo Nodis ND-04 é uno smartphone Android con supporto Dual SIM di tipo dual stand by: quando siamo impegnati in una telefonata quindi, l’altro numero risulterà occupato, per tornare libero appena chiuderemo la conversazione, a quel punto entrambe le due linee saranno libere e raggiungibili.

Le misure del device sono 103,5×56,5×12,8 mm per un peso di 96 grammi, lo schermo é un QVGA da 2,8 pollici su cui é montata una fotocamera posteriore da 2 MP in gradi di registrare video. Sempre sul fronte multimediale non manca una radio FM, un lettore MP3, un jack da 3,5 mm e uno slot per micro SD. Il comparto connettività é reso invece completo dalla presenza di connettività 3G (solo su una sim), wifi, bluetooth, ricevitore GPS. Uno smartphone leggero, compatto, completo e a buon prezzo. Promosso a pieni voti.