Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy Note 2 al prezzo migliore

Offerte in anteprima per te

Samsung Galaxy Note 2 al prezzo migliore? Dove comprarlo? Il negozio più vicino a noi al momento lo vende a prezzo pieno (599 euro) ma, soprattutto in questo periodo, non é difficile imbattersi in straordinarie offerte, soprattutto sul web. Il prezzo più basso lo abbiamo infatti trovato navigando nelle tempestose acque internettiane!

L’offerta del Samsung Galaxy Note al prezzo più basso, precisamente a 479 euro, unita a tempi di spedizione ragionevoli, rende la nuova promozione sul modello a dir poco interessante. Si tratta infatti di più di 100 euro in meno, per uno dei modelli più in voga del momento: chi aveva intenzione di acquistarlo, ne approfitti!

Finalmente qualcuno ha deciso di collocare il prezzo dello smartphone al dì sotto della soglia “psicologica” di 500 euro, nonostante le vendite del device non stiano subendo alcuna frenata. In questo modo anche chi non ha moltissimi quattrini a disposizione, potrà stringere tra le mani il potente smartphone della casa sudcoreana. Il prezzo rimane comunque non accessibile a tutti, ma 100 euro e passa, fanno sicuramente la differenza, per chi già aveva intenzione di acquistarlo. A questo link tutte le offerte disponibili on line, dal prezzo più basso.

Samsung Galaxy Note 2 è stato progettato con molte funzioni avanzate: dall’ampio schermo touchscreen da cui controllare tutte le funzioni, per usare Internet, chattare, fare ricerche e mandare email, il tutto racchiuso in un peso di soli 182,5 grammi. A questo si aggiunte una autonomia in conversazione di 2100 minuti e in stand-by di 980ore, per un uso prolungato anche durante i lunghi viaggi.