Settimocell / Notizie / Guide

Poste italiane internet 100 ore

Offerte in anteprima per te

Vogliamo navigare sul web anche fuori casa? Abbiamo bisogno di un bundle piuttosto consistente, perchè non solo faremo ricerche su internet, ma leggeremo la mail, lavoreremo, utilizzeremo i social network come Facebook e Twitter e tante altre cose. Ecco allora alcune offerte per navigare in internet con chiavetta, nello specifico Poste Italiane 100 ore.

Grazie a Postemobile é possibile attivare numerose offerte, sia per telefonare, mandare sms, email, che per navigare in internet con cellulare o con internet key. Ricordiamo che per tutte le offerte la navigazione la navigazione deve essere effettuata sul territorio italiano tramite punto di accesso internet.postemobile.it. Ecco costi e dettagli dell’offerta Internet 100 ore.

Postemobile Internet 100 ore

Attivando questa opzione avremo, al costo di 19 euro mensili, avremo 100 ore di navigazione internet con una velocità fino a 14.4 Mbps, da spendere 24 ore su 24. Per tutti i nuovi clienti Postemobile il primo mese é gratis. Ricordiamo che gli scatti sono conteggiati a sessioni anticipate di 15 minuti.

Se abbiamo già una chiavetta possiamo acquistare una nuova sim direttamente online. Per usufruire del primo mese gratuito dobbiamo inserire nel modulo di attivazione della SIM o nella pagina acquisto SIM il codice promozionale “DATI100” e richiedendo l’attivazione dell’opzione Internet 100 Ore. In alternativa la sim può essere acquistata e attivata presso un qualsiasi ufficio postale.

La promozione é valida anche con portabilità quindi passando a Postemobile da un altro gestore, mantenendo il proprio numero di telefono. Anche chi é già cliente Postemobile può attivare internet 100 ore, ma la promozione che prevede il primo mese gratis é riservata solo ai nuovi clienti. La SIM card Postemobile ha un costo di 15€ e ha 15€ di traffico incluso.