Settimocell / Notizie / Guide

Panasonic Toughpad fz-a1 prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Per chi é alla ricerca della tecnologia, di un dispositivo solido e con un potente hardware, arriva anche in Italia il Panasonic Toughpad fz-a1, disponibile in due modelli: la versione WiFi-only al prezzo di 850 euro (IVA esclusa) e la versione WiFi+3G al prezzo di 999 euro (IVA esclusa). Perchè un prezzo così alto? Perchè é l’unico ad avere determinate caratteristiche, di funzionalità e robustezza, che lo distinguono nettamente dai tablet del segmento consumer.

Panasonic Toughpad fz-a1 è l’ideale per coloro che lavorano all’esterno in condizioni anche sfavorevoli, come gli addetti alle telecomunicazioni, all’edilizia, alle utility, nell’aviazione, nei trasporti, nei servizi sul campo e di pubblica sicurezza.

Offre infatti una robustezza senza confronti nel mobile computing rugged: testato secondo la normativa MIL-STD-810G, resiste alle cadute da 1 metro e 20 centimetri, resiste ad acqua e polvere (certificazione IP65) ed anche alle temperature estreme. Insomma, affidabile in ogni situazione. Il display di Panasonic Toughpad fz-a1 é un 10.1 pollici XGA multi-touch capacitivo ad alta luminosità: i dati su cui lavoriamo sono visibili anche sotto la luce diretta del sole e il rivestimento dello schermo é antiriflesso.

In dotazione abbiamo anche una penna veloce e stabile che conferisce un elevato grado di naturalezza alla firma di un documento. La penna non ha una batteria e questo permette di ridurre i consumi del tablet (che é in grado di lavorare per 10 ore consecutive senza ricarica). Tra le altre caratteristiche non mancano un Bluetooth v2.1 di serie + EDR e GPS. Il modello wifi+3G offre una velocità di download fino a 21Mb/s.

Panasonic Toughpad fz-a1 wifi only: prezzo 850 euro (IVA esclusa).
Panasonic Toughpad fz-a1 wifi+3G: prezzo 999 euro (IVA esclusa).