Settimocell / Notizie / Guide

LG Nexus 4 non esce in italia: dove e come comprarlo

Offerte in anteprima per te

Ormai é ufficiale ed é stata la stessa LG Eletronics a precisarlo: LG Nexus 4 non uscirà in Italia. La notizia era già nell’aria, ma gli estimatori di questa serie di device continuavano speranzosi ad aspettare l’annuncio della vendita anche nel Belpaese. Purtroppo però le speranze sono state prontamente dissipate.

Chi vuole avere tra le mani il nuovo gioiellino di casa LG non deve comunque preoccuparsi! Con la globalizzazione ormai, tutto il mondo é Paese e volendo, non sarà certo difficile comprare il nuovo LG Nexus 4 all’estero e farselo recapitare direttamente a casa. Lo smartphone non sarà infatti acquistabile per via diretta, ma attraverso canali alternativi on line,

LG Nexus 4 é infatti acquistabile sullo Store di Google al prezzo di 299 dollari (circa 230 euro), senza contratto e alcun vincolo, potremo quindi utilizzare il Nexus con qualsiasi operatore. Ovviamente anche altri siti di ecommerce (su ebay per esempio) non si sono lasciati sfuggire questa occasione e permettono di acquistare lo smartphone anche a chi risiede in Italia.

Lo smartphone di Google ha tutte le carte in regola per portare buoni risultati di vendite alla casa madre: il display é un generoso 4.7 pollici di tipo WXGA True HD IPS Plus (1280 x 768), il cuore pulsante un processore Quad core 1,5 GHz Qualcomm Snapdragon S4 Pro accompagnato da 2 GB di RAM e 8/16 GB memoria interna, la fotocamera posteriore raggiunge gli 8 megapixel e permette di registrare video in full-HD. Presente anche una fotocamera anteriore da 1,3 megapixel. La batteria da 2.100 mAh Li-Polymer promette una durata di 15.3 ore in chiamata, 390 ore in standby. Il sistema oprativo a bordo é Android 4.2 Jelly bean.

Davvero niente male questo nuovo smartphone! Qui tutti i link e la procedura per acquistare LG Nexus 4 all’estero!