Settimocell / Notizie / Guide

Chiavetta internet più piccola al mondo

Offerte in anteprima per te

È marchiata ZTE la chiavetta internet più piccola al mondo: ZTE MF823 é la internet key più minuta di tutte, misura infatti soli 13 mm di spessore, pari a circa un terzo rispetto alle normali chiavette presenti in commercio. Ma come dice un famoso detto, “nella botte piccola si nasconde il vino buono” e questa internet key non ha nulla da invidiare alle colleghe di più grosse dimensioni.

Il comparto hardware é infatti di primissimo livello: innanzitutto é in grado di operare senza driver, assicurando una connessione internet fluida e veloce. Il cuore pulsante é un chip LTE Qualcomm di seconda generazione e permette di sfruttare anche la connettività 4G/LTE.

Chiavetta internet più piccola al mondo

La chiavetta ZTE MF823 é compatibile con i sistemi operativi Windows 8, Windows XP e Mac e tutti gli altri principali sistemi operativi. Supporta la tecnologia LTE, UMTS, HSPA+ ed é retrocompatibile anche con le reti GPRS/GSM, per cui la connessione é garantita davvero in ogni luogo.

La internet key é inoltre ottimizzata con un livello di elevata ampiezza di banda, per evitare rallentamenti o disconnessioni improvvise, e grazie a un sistema di bassa temperatura, il piccolo device non si surriscalda neanche dopo ore di utilizzo. ZTE MF823 é stata lanciata in Asia, ma verrà presto messa in vendita anche nel resto del mondo e in Europa.