Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare la segreteria telefonica Wind

Offerte in anteprima per te

La segreteria telefonica: che bella invenzione! Quando siamo irraggiungibili, non sentiamo il telefono o semplicemente non siamo in vena di chiacchiere, la segreteria é un ottimo strumento per permettere a chi ci chiama di lasciarci un messaggio, che ascolteremo più tardi. Il servizio di ascolto però ha un costo e se quindi non ne facciamo più uso ci conviene disattivarlo: come disattivare la segreteria telefonica Wind?

L’operazione di disattivazione é facile e veloce: possiamo decidere di disattivare l’avvio della segreteria solo quando il cellulare é occupato, solo quando non possiamo rispondere o solo quando é spento. Possiamo anche scegliere la disattivazione di alcune opzioni o ovviamente di disattivare tutto. Di seguito i codici da digitare sulla tastiera del telefono per disattivare il servizio.

Come disattivare la segreteria telefonica Wind

– Disattivazione segreteria a telefono spento o non raggiungibile: digitare ##62# invio. Per verificare lo stato digitare: *#62# invio.
– Disattivazione segreteria se non vogliamo o non possiamo rispondere: digitare ##61# invio. Per verificare lo stato digitare: *#61# invio.
– Disattivazione segreteria a telefono occupato in altra conversazione: digitare ##67# invio. Per verificare lo stato digitare: *#62# invio.

Per disattivare tutte le opzioni di cui sopra, tutte insieme: digitare ##004# invio.

Tutte le operazioni di controllo stato e disattivazione sono gratuite.