Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S3 dual sim contemporaneamente

Offerte in anteprima per te

Il Samsung Galaxy S3 sta riscuotendo un enorme successo: ha superato le vendite del suo predecessore e continua ad essere lo smartphone Android più richiesto sul mercato, sia per le caratteristiche software che hardware. Inutile negare che Samsung ha davvero superato se stessa con questo smartphone, riuscendo a produrre un device di alto livello, degno concorrente di Apple iPhone 5.

Forte del successo riscosso con le precedenti versioni, che continuano comunque a essere vendute senza sosta, la terza generazione quindi gode non solo della fama generata con i predecessori, ma anche di un feed back assolutamente positivo da parte dell’utenza. E gli utenti ora aspettano un Samsung Galaxy S3 che gestisca due sim contemporaneamente.

Le indiscrezioni trapelate in queste ore parlano di una Samsung intenzionata a far uscire sul mercato cinese una versione più completa del device: nello specifico un Samsung Galaxy S3 dual sim, capace di gestire le sim contemporaneamente. Chi ha comprato l’adattatore dual sim (che ricordiamo, non permette di gestirle contemporaneamente) ne sarebbe sicuramente entusiasta e forse qualcuno potrebbe vendere il “vecchio” modello per una più aggiornata versione dual sim. Per non parlare della nuova clientela che ne rimarrebbe sicuramente affascinata, visto che si tratterebbe del primo dual sim di altissimo livello in vendita in Italia.

E proprio riguardo all’Italia non si sanno notizie precise: sempre secondo le indiscrezioni potrebbe essere la Cina il primo Paese ad accogliere, a breve e a braccia aperte, la nuova versione dual sim che, secondo le indiscrezioni, sarà chiamata i939D e non avrà praticamente nessuna nuova caratteristica oltre a questa appena accennata.