Settimocell / Notizie / Guide

Bip Mobile promozione raddoppio ricariche

Offerte in anteprima per te

Il nuovo operatore telefonico italiano Bip Mobile, che in queste ultime settimane ha riscosso un notevole successo grazie alle varie offerte “low cost”, ha appena attivato una promozione di raddoppio ricariche davvero molto interessante. Vediamo di scoprirla assieme nei dettagli.

Se acquistiamo una Bip Card dal 14 Novembre al 30 Novembre 2012, abbiamo la possibilità di raddoppiare le nostre ricariche fino al mese di Giugno 2013. L’importo minimo di ricarica mensile è di 10 euro, e le ricariche extra verranno riaccreditate sul nostro conto entro i primi dieci giorni del mese successivo. Il limite massimo è di 50 euro al mese.

Ma che cos’è la Bip Card? Si tratta della SIM card prepagata e ricaricabile dell’operatore Bip Mobile, utilizzabile esclusivamente con i telefoni che supportano la connettività UMTS (questo perchè Bip Mobile è un’operatore virtuale che si appoggia sulla rete di H3G ndr). La Bip Card costa 10 euro, di cui 5 euro per il costo di attivazione e 5 euro di traffico prepagato incluso.

Sottolineiamo che questa promozione di raddoppio delle ricariche non è valida per i piani solo dati, e il bonus accumulato nei mesi non ha scadenza e può essere utilizzato senza limiti di tempo. Ciò significa che se abbiamo 50 euro di bonus di ricariche, non ci dobbiamo preoccupare di consumarlo in breve tempo.

Il profilo tariffario della Bip Card prevede 3 centesimi al minuto per chiamate verso tutti, con scatto alla risposta che ammonta a 16 centesimi. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi, e lo stesso profilo viene applicato durante l’ascolto dei messaggi della Segreteria Telefonica (chiamata al numero 4115). Se siamo in possesso di uno smartphone, possiamo utilizzare la Bip Card anche per navigare sul web, con tariffa unica di 1 euro al giorno per 50 MB di traffico incluso.