Settimocell / Notizie / Guide

Teletu 24 90 per sempre

Offerte in anteprima per te

Abbiamo appena visto in tv lo spot pubblicitario su Teletu 24.90 euro al mese per sempre, davvero una proposta interessante, se consideriamo che le principali offerte ADSL+telefono Flat superano i 30 euro al mese. In cosa consiste questa offerta? Ci sono ulteriori costi da pagare (attivazione, canone, etc..)? Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa offerta.

Teletu 24.90 al mese per sempre é l’offerta ideale a chi necessita di una linea ADSL senza limiti 24 ore su 24 e fa poche telefonate (sulle chiamate viene infatti conteggiato solo lo scatto alla risposta di 18 centesimi di euro a chiamata, la durata della telefonata può essere illimitata). Nessun canone Telecom o altro da pagare, solo 24,90 euro mensili per tutto.

Se vogliamo possiamo inserire anche il modem wifi: é possibile acquistarlo direttamente online a al prezzo di 2 euro al mese per 24 mesi (chiaramente l’acquisto del modem é facoltativo e poi, dopo 24 mesi, rimane di nostra proprietà).

L’offerta Tutto per Te (Teletu 24.90 al mese per sempre) é riservata solo alle nuove attivazioni, ovvero a chi vuole attivare una nuova linea telefonica Teletu, oppure a chi ha un altro gestore e vuole passare a Teletu. Non é possibile attivare quindi la promozione ha chi ha già Teletu, come specificato nel sito infatti, la promozione è riservata solo alle NUOVE attivazioni su rete TeleTu. Nel canone di 24.90 euro mensili non sono incluse le telefonate internazionali (anche verso numeri fissi), quelle verso i telefonini e verso le numerazioni speciali.

A questo link possiamo verificare la copertura della rete Teletu nella nostra zona.