Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Noi Italy

Offerte in anteprima per te

I vari gestori telefonici si contendono la clientela a suon di offerte e promozioni, che il più delle volte sono davvero vantaggiose: per esempio quando dietro pagamento di un canone mensile ci offrono un bundle di chiamate oppure di messaggi o ancora internet, da consumare sempre e verso tutti.

È il caso di Noi Italy di Wind, l’offerta che permette, dietro pagamento di un canone mensile pari a 8 euro, di avere a disposizione 240 minuti per telefonare tutti i numeri di rete fissa e per chiamare e videochiamare tutti i numeri Wind. Se però l’offerta non ci serve più, come disattivare Noi Italy?

Noi Italy si attiva automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione. Per disattivarla ci sono varie alternative:

– possiamo telefonare il servizio clienti gratuito 155 e disattivare l’opzione seguendo la voce guida.
– Oppure possiamo inviare un SMS con testo NOI ITALY NO al 4033. Il messaggio é gratis e ha efficacia al termine del periodo di rinnovo. Un sms ci informerà dell’avvenuta disattivazione dell’offerta.

Ricordiamo che una volta disattivata l’opzione non potremo più riattivarla poiché al momento Noi Italy non è più sottoscrivibile.