Settimocell / Notizie / Guide

Free Sunday Vodafone come funziona

Offerte in anteprima per te

Le sorprese sono sempre belle, specialmente quando ci fanno risparmiare qualche soldino e ancor di più quando arrivano dai gestori telefonici, sempre disposti a regalare promozioni a larga manica a chi fa la portabilità e a lasciare a bocca asciutta chi invece é cliente da anni o secoli. Non é il caso di Vodafone.

Recentemente la compagnia ha infatti lanciato il programma clienti Vodafone You che premia, tra le altre cose, anche l'”anzianità” dei clienti. E non finisce qui: alcuni hanno ricevuto un messaggio SMS informativo relativamente a Free Sunday Tutti Vodafone: come funziona? Di cosa si tratta? Come si attiva? Vediamo tutti i dettagli di questa promozione.

Innanzitutto scopriamo cosa prevede Free Sunday Tutti Vodafone: in pratica attivando questa promozione, per ben un anno, ogni domenica, avremo telefonate illimitate verso tutti i gestori (mobili e fissi), tutte le domeniche. La domenica quindi, potremo passare tutto il tempo che vogliamo con i nostri amici di qualsiasi gestore, in Italia.

Quanto costa? Ci sono canoni mensili? La promozione non costa assolutamente nulla, non c’è alcun canone mensile, nè obbligo di ricarica. È un regalo che Vodafone ha deciso di fare alla propria clientela, vecchia e nuova. Ah, anche l’attivazione é assolutamente gratis: altrimenti che regalo sarebbe?

Incompatibilità con altre offerte/promozioni/piani tariffari: Free Sunday Tutti Vodafone non interferisce con alcun piano tariffario o promozione di alcun tipo, è una cosa in più che il gestore Vodafone offre alla propria clientela senza nessun costo, nè costi di attivazione nè canone, in pratica totalmente gratis!

Come attivare Free Sunday Tutti Vodafone: la promozione può essere attivata chiamando il 190 e seguendo le istruzioni della voce guida, un sms informativo ci avviserà dell’avvenuta attivazione della promo. Come si disattiva? Niente di più semplice: la promozione dura un anno, trascorso il quale si disattiva automaticamente, per cui non dobbiamo fare alcuna richiesta di disattivazione.