Settimocell / Notizie / Guide

Nexus 4 prezzo e uscita

Offerte in anteprima per te

Finalmente arriva il nuovo LG: in uscita in Italia dal mese di novembre, il nuovo e attesissimo smartphone si presenta con delle caratteristiche davvero importanti, segno che l’azienda sudocoreana non ha la minima intenzione di lasciarsi sopraffare dai vari iPhone, Galaxy e altri top di gamma in circolazione.

LG Nexus 4 é il nuovo smartphone di punta, pronto a sbarcare sul mercato in uno dei periodi più appetibili per tutte le aziende, non solo high tech. Al prezzo di 499 euro, il nuovo smartphone si colloca al top tra i device del noto produttore sudcoreano: diamo un’occhiata veloce alle più rilevanti caratteristiche tecniche.

LG Nexus 4 monta un generoso display da 4,7 pollici con una risoluzione da 1280×768 pixel, la fotocamera é da 8 MP e permette di registrare video in HD a 1080p e 30fps. Il processore é un quadr- core Snapdragon S4 Pro con frequenza da 1,5 GHz accompagnato da 2 GB di RAM.

Il sistema operativo, ovviamente e immancabilmente, é Android Jelly Bean che, tra le altre cose, é dotato di alcune nuove features come Google Now, un sistema di domande e risposte vocali, Gesture Typing un programmino che consente di scrivere velocemente sul display senza dover staccare le dita dallo schermo touch. Nella scheda tecnica non mancano ovviamente il Wi-Fi e il Bluetooth.