Settimocell / Notizie / Guide

Confronto offerte chiavetta internet per un anno le migliori

Offerte in anteprima per te

Abbiamo intenzione di usare una internet key per navigare sul web sempre e comunque? Il fatto di dover ricaricare ogni mese però non ci piace e visto che ci sono tante offerte con chiavetta internet per un anno, perchè non usufruirne? Per ben 12 mesi non dovremo più preoccuparci di ricariche e dimenticanze varie.

Scopriamo insieme le offerte dei vari gestori: Tim, Vodafone, Wind e Tre, che permettono di avere, dietro il pagamento di una somma una tantum, una chiavetta oppure un modem 3G anche fino a 42.2 Mega e addirittura fino a 100 Mega. Ecco un confronto: scegliamo quella più adatta alle nostre esigenze!

Offerte chiavetta internet per un anno TIM

– Internet Pack Start: al costo di 99 euro abbiamo 1 GB di internet al mese e a scelta una chiavetta 14.4, oppure a 119 euro un modem wifi 14.4 Mega.
– Internet Pack Large: al costo di 159 euro abbiamo 5 GB di internet al mese e a scelta una chiavetta 14.4, oppure a 179 euro un modem wifi 14.4 Mega.
– Internet Pack 42.2: al costo di 199 euro abbiamo 10 GB di internet al mese e a scelta una chiavetta 42.4, oppure a 219 euro un modem wifi 42.2 Mega.

A questo link le nuovissime offerte Tim 4G LTE fino a 100 Mega.

Offerte chiavetta internet per un anno VODAFONE

Internet Go: al costo di 29 euro avremo una chiavetta 14.4 mega e 2 mesi di navigazione inclusi (fino a 5 GB mensili).

Non ci sono offerte stile Pack di un anno come con Tim, ma Internet Go può essere sottoscritto in modalità abbonamento senza vincoli, ovvero con addebito automatico mensile su carta di credito (20 euro mensili dopo i 2 mesi gratis) ma con possibilità di disattivarlo in qualsiasi momento semplicemente dal 190 Fai da te senza pagare alcun costo di recesso anticipato.

Wind e Tre non prevedono pack che dietro pagamento di una somma una tantum diano un bundle per un intero anno. Offrono comunque interessanti opzioni che possiamo scoprire qui: offerte per navigare in internet con chiavetta.