Settimocell / Notizie / Guide

Come far risultare iPhone spento occupato

Offerte in anteprima per te

Il cellulare firmato Apple è senza dubbio una grande comodità nella vita di tutti i giorni, ma come facciamo a far risultare l’iPhone spento occupato? In passato ci si doveva ingegnare, ma ora il sistema operativo mobile iOS si è evoluto e sono già integrate delle funzioni che ci permettono di attivare il segnale di occupato quanto il melafonino è spento.

Per farlo, è sufficiente aprire la schermata delle Impostazioni, fare tap sulla voce Telefono e disattivare tutte le opzioni relative all’inoltro di chiamata e avviso di chiamata. In questa maniera il nostro iPhone risulterà occupato anche quando sarà spento.

Disponibile in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA inclusa con 16 GB di memoria flash non espandibile, il nuovo Apple iPhone 5 ha le dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm, un peso complessivo di 112 grammi e un design completamente rinnovato rispetto ai precedenti modelli iPhone 4S e iPhone 4. Il profilo è più sottile, e sulla scocca posteriore è stato abbandonato il vetro Gorilla Glass in favore di una cover in alluminio. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 1136 x 640 pixel, una profondità di 16 milioni di colori, sottoposto a trattamento protettivo Corning Gorilla Glass e la tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

La memoria RAM del telefono ammonta a 1 GB, il processore è l’Apple A6 dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel per le videochat in HD tramite l’app Facetime, e una posteriore da 8 Megapixel prodotta da Sony con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p a 30 fps.