Settimocell / Notizie / Guide

Nokia Lumia 920 prezzo e uscita Italia

Offerte in anteprima per te

Non passerà di certo il periodo festivo prima che il nuovo top di gamma del colosso finlandese faccia il suo ingresso anche da noi: disponibile dal 1 novembre in Germania, l’uscita in Italia del Nokia Lumia 920 é prevista per metà novembre, e il costo non é una sorpresa.

Come in molti si aspettavano infatti, il prezzo di vendita é pari a 599 euro nei negozi italiani di Tim, 3, Vodafone e Wind; lo smartphone si colloca al vertice della gamma di prodotti, proponendo un display dalla diagonale di 4.5 pollici PureMotion HD+ con risoluzione 1280×768 pixel, scocca realizzata in policarbonato e un cuore pulsante Qualcomm Snapdragon S4 dual core da 1.5 GhZ, accompagnato da 1 GB di memoria RAM, 32GB di storage interno e 7GB di SkyDrive.

La fotocamera posteriore é da 8,7 MP con tecnologia PureView, lenti Carl Zeiss e doppio flash LED, per le classiche videochiamate o in Voip é presente anche una camera anteriore. Non mancano Wi-Fi, Bluetooth, chip NFC e una batteria da 2000 mAh.

L’uscita in Italia é prevista per la metà di novembre, ma sullo Nstore, il punto di riferimento on line per gli appassionati dei prodotti Nokia, é già prenotabile, pagando una caparra di 99 euro. Il device sarà disponibile in deposito solo nel mese di novembre e il resto del prezzo, quindi 500 euro, dovrà essere versato non appena i dispositivi arriveranno in deposito. I colori disponibili al momento sono solo in bianco e nero, successivamente saranno disponibili anche in giallo, rosso e grigio. La consegna é gratuita.