Settimocell / Notizie / Guide

Come attivare Infinity Messaggi Tutti Vodafone

Offerte in anteprima per te

Preferiamo i messaggi di testo a lunghe, noiose e costose telefonate? Mandiamo tanti messaggini al giorno e i nostri amici sono soprattutto Vodafone? Allora attiviamo un’offerta ad hoc che ci permetta di mandare tanti sms senza spendere troppo! Come attivare Infiniti Messaggi Tutti Vodafone?

Infinity Messaggi permette di mandare tutti i giorni 100 SMS e 100 MMS gratis verso i numeri Vodafone, pagheremo soltanto il primo della giornata e poi il resto gratis, fino a 100. E verso gli altri operatori? Con questa opzione avremo a disposizione anche 100 sms gratis verso tutti gli altri gestori, sempre pagando solo il primo del giorno.

L’opzione ha validità di un mese dall’attivazione e si rinnova automaticamente al costo di 7,06€ al mese (importo scalato automaticamente dal credito in caso di ricaricabile o addebitati sul conto telefonico in caso di abbonamento). Il costo del primo SMS della giornata sia verso numeri Vodafone che verso altri gestori è di 15,1 cent ciascuno.

Superata la soglia di 100 sms o 100 MMS gratis verso Vodafone e 100 SMS mensili verso tutti, potremo ovviamente continuare a mandare messaggi ma saranno applicate le tariffe previste dal nostro piano tariffario. L’offerta é riferita sia a clienti con ricaricabile che in abbonamento, e questi ultimi non pagano neanche il primo messaggio della giornata verso altri operatori.

Attivare Infinity Messaggi Tutti Vodafone é semplice e veloce: basta telefonare il numero 42070 ascoltare la voce guide, cliccare sul tasto per l’attivazione dell’offerta e poi nuovamente per confermare l’attivazione. Ricordiamo che l’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento telefonando il numero gratuito 42071.