Settimocell / Notizie / Guide

Brondi Night Star recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

Una marca conosciuta più per i cordless che per i telefonini: ora anche le donne più glamour dovranno necessariamente accorgersi di questo marchio. Brondi Night Star é il nuovo telefono dual sim che per design e funzionalità é chiaramente destinato alla clientela femminile più fashion. In questa recensione scopriamo tutti i dettagli di questo nuovo gioiellino con doppio slot per sim card.

Da notare subito il design a conchiglia dove vediamo incastonati dei cristalli Swarovski: i LED luminosi che si accendono alla ricezione di una chiamata poi, li rendono ancora più scintillanti conferendo una colorazione cangiante, soprattutto se abbiamo scelto la colorazione della scocca rosa o bianco: L’effetto del cielo stellato é garantito! Per i più classici é disponibile in vendita anche un più classico colore nero.

Brindi Night Star é in vendita al prezzo di 129 euro, la confezione comprende anche auricolare stereo e cavo USB per collegare il telefono al computer, perchè non si debba rinunciare alla tecnologia in virtù della moda! Il display principale é un touchscreen di tipo resistivo che misura 2,3”, il secondario é uno schermo OLED e quando il cellulare è chiuso ci permette di visualizzare le informazioni di stato principali.

La fotocamera manca di supporto Flash ma é in grado di scattare foto con una discreta risoluzione grazie all’obiettivo da 2 MP; per utilizzare auricolari senza fili è integrato il Bluetooth; è inoltre possibile espanderne la memoria con schede micro SD o micro SDHC. Per il tempo libero troviamo anche una radio FM e un lettore MP3 che ci permetterà di ascoltare la nostra musica preferita in mobilità. Brondi Night Star è infine in grado di accedere al web e scambiare email (il supporto dati é 2G), sono presenti anche i client per Facebook e Twitter per aggiornare il nostro status in mobilità. La scheda tecnica é completata dalla presenza di vibracall, vivavoce, browser wap e un’app tutta femminile: un calendario per tenere d’occhio il ciclo mestruale. Cosa vogliamo di più?