Settimocell / Notizie / Guide

Tutto a Secondi TIM 100 60 e FULL dettagli

Offerte in anteprima per te

Tim cambia la sua offerta per ricaricabili e lancia delle nuove tariffe comprensive di traffico dati, chiamate e messaggi, per tutti i gusti e portafogli. La novità principale, come é facile dedurre dal nome che accomuna le nuove opzioni, è rappresentata dall’introduzione della tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione.

La nuove opzioni Tutto a Secondi sostituiranno le Tutto Compreso Ricaricabile (rimane solo la Tutto Compreso Ricaricabile SMS), che quindi non saranno più attivabili: scopriamo insieme le nuove offerte e soprattutto confrontiamole con le precedenti Tutto Compreso: le nuove sono più convenienti oppure preferiamo rimanere con il vecchio piano?

TELEFONATE VERSO TUTTI: Tutto a Secondi 100 per avere a disposizione, al costo di 5 euro a settimana, 100 minuti di telefonate sempre a settimana, verso tutti i telefoni fissi e mobili. La vecchia Tutto Compreso Ricaricabile costava meno: 4 euro a settimana, ma metteva a disposizione solo 60 minuti.

TELEFONATE E MESSAGGI VERSO TUTTI:

Tutto a Secondi 60+60 per avere a disposizione, al costo di 5 euro a settimana, 60 minuti di telefonate sempre a settimana, verso tutti i telefoni fissi e mobili e 60 sms settimanali verso tutti.

Tutto a Secondi 100+100 per avere a disposizione, al costo di 6 euro a settimana, 100 minuti di telefonate sempre a settimana, verso tutti i telefoni fissi e mobili e 100 sms verso tutti.

TELEFONATE, MESSAGGI E INTERNET: Tutto a Secondi Full è una flat e al costo di 6 euro a settimana, prevede 60 minuti di telefonate verso tutti, 60 sms e internet senza limiti (oltre i 250 MB la velocità di navigazione si riduce a 32 kbps). Prima avevamo invece la Tutto Compreso Full, che costava meno (15 euro al mese) ma metteva a disposizione, oltre internet,  solo 100 minuti e 100 sms.

Chi desidera attivare queste nuove opzioni non pagherà il costo di attivazione pari a 7 €  fino al prossimo 4/11. Dopodiche il costo di attivazione sarà gratis solo per i nuovi clienti. Per chi contestualmente all’attivazione di una delle offerte fa richiesta di portabilità, i canoni settimanali sono scontati per sempre.

– Tutto a Secondi 100: al canone di 3 euro al posto di 5
– Tutto a Secondi 60+60: al canone di 2 euro al posto di 5
– Tutto a Secondi 100+100: al canone di 4 euro al posto di 6
– Tutto a Secondi Full: al canone di 4 euro al posto di 6.