Settimocell / Notizie / Guide

Come contattare Teletu

Offerte in anteprima per te

Stiamo cercando delle risposte che non siamo riusciti a trovare sul web e abbiamo necessità di contattare il servizio di assistenza clienti. Come contattare Teletu? Il gestore permette di mettersi in contatto con l’assistenza in diversi modi: telefonicamente da fisso o telefono cellulare, via email, via fax.

Il nuovo sito di TeleTu mette a disposizione dei propri clienti una fornita area di assistenza; ma non sempre é facile destreggiarsi, soprattutto per le persone anziane o per chi preferisce un contatto diretto con un operatore oppure una risposta scritta via email. Vediamo insieme come metterci in contatto con Teletu in vari modi!


Contattare Teletu telefonicamente: possiamo ricevere assistenza telefonando il numero 848 99 1022, attivo tutti i giorni, anche i festivi, dalle ore 7.00 alle ore 23.30. Il servizio non é gratuito e il costo da telefono fisso è quello di una telefonata interurbana con Telecom. Per chi chiama da cellulare il costo é quello previsto dal proprio piano tariffario.

Fax: se lo preferiamo possiamo inviare un fax con le nostre richieste al numero 800 99 10 26.

Email: é possibile anche inviare una mail all’assistenza tecnica, attraverso questo form se siamo registrati al sito Teletu e quindi abbiamo un’area personale, attraverso quest’altro form se non siamo registrati e non intendiamo farlo.

Livechat: un’altra interessante e veloce possibilità per entrare in contatto con l’assistenza clienti TeleTu, è utilizzare il servizio di Livechat, che é completamente gratis e ci permette istantaneamente di contattare e parlare live con l’operatore disponibile. Il servizio Livechat richiede solamente l’iscrizione al sito.