Settimocell / Notizie / Guide

Come ascoltare i messaggi ricevuti sulla segreteria telefonica Vodafone Station

Offerte in anteprima per te

Abbiamo appena sottoscritto l’offerta del celebre operatore britannico e utilizzare la Vodafone Station é davvero uno spasso, anche perchè ha tante funzioni oltre a quella di modem. Per esempio funge anche da segreteria telefonica: se per esempio siamo impegnati in una conversazione al telefono e qualcun altro ci chiama, potrà lasciarCI un messaggio.

Ma come ascoltare i messaggi ricevuti sulla segreteria telefonica Vodafone Station? Innanzitutto per verificare la presenza di un messaggio basterà andare nella sezione “Comunicazioni” della Vodafone Station 2, dove ci sarà appunto arrivata una notifica di messaggio. Possiamo anche decidere di attivare (facoltativamente), il servizio di notifica SMS: un messaggio sul nostro cellulare ci avviserà della ricezione di messaggi sulla segreteria.

Per ascoltare la segreteria telefonica possiamo chiamare dal nostro telefono di casa il numero 41010, da cellulare invece dobbiamo chiamare il 3402002010. Ricordiamo che la segreteria telefonica della Vodafone Station è disattiva di default, per cui se desideriamo ricevere messaggi quando siamo occupati o assenti dobbiamo attivarla.

Possiamo anche decidere di attivare il servizio di avviso di chiamata, anche questo é non attivo di default. Una volta attivo, se siamo impegnati in una conversazione e qualcuno ci sta chiamando sentiremo un segnale acustico e comparirà inoltre un popup sul display che indica la telefonata entrante. Direttamente dal display potremo accettare la chiamata.

LEGGI ANCHE COME ATTIVARE E DISATTIVARE LA SEGRETERIA TELEFONICA VODAFONE STATION!