Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Tim internet key ricaricabile

Offerte in anteprima per te

Quando si é fuori casa, per navigare internet molti scelgono di utilizzare una chiavetta; piccola, semplice da utilizzare, autoinstallante, veloce (copertura permettendo!). Inoltre adesso anche gli operatori mobili si sono attrezzati per offrire la navigazione internet senza limiti di tempo, per cui potremo navigare fuori casa per tutto il tempo che vogliamo.

Non é detto però che la chiavetta ci serva solo quando siamo in viaggio, c’è che preferisce non attivare alcun servizio ADSL sul telefono di casa, perché magari non naviga tantissimo e si affida alle chiavette: per tutti costoro ecco le offerte Tim internet key ricaricabile, sia per chi la chiavetta la ha già, sia per chi ne é ancora sprovvisto.

Offerte Tim internet key ricaricabile

Se abbiamo già una chiavetta possiamo attivare:

Internet Start, al costo di 9 euro al mese avremo 1 GB di navigazione internet inclusa.
Internet Large, al costo di 19 euro al mese avremo 5 GB di navigazione internet inclusa.
Internet Top, al costo di 24 euro al mese avremo 10 GB di navigazione internet inclusa.

Per tutte e tre le offerte é prevista una velocità di navigazione fino a 14,4 Mbps (ovviamente la velocità dipende dalla nostra chiavetta, se é abilitata a tale velocità, e dalla congestione della rete nel momento in cui ci connettiamo)

Se invece vogliamo navigare fino a 42,4 Mbps possiamo attivare Internet 42,2 al costo di 20 euro al mese per avere 10 GB mensili alla velocità appena menzionata:

Se non abbiamo la chiavetta possiamo acquistare:

Internet Large con chiavetta, al costo di 49 euro per i primi tre mesi e poi 20 euro al mese, per avere a disposizione 5 GB mensili. Nel pacco é compresa una chiavetta 7.2 o 14.4 oppure un modem 3G wifi 14.4. Il pagamento della chiavetta e dei primi tre mesi va pagato in negozio in un’unica soluzione al momento dell’acquisto. Dal 4° mese l’offerta si rinnova automaticamente e il canone di 20 euro viene scalato dal nostro credito in maniera automatica.