Settimocell / Notizie / Guide

NGM Vanity Smart a 0 euro con 3

Offerte in anteprima per te

Attraente e intelligente: così definisce Tre il nuovo gioiellino messo a listino. NGM Vanity Smart ora può infatti essere acquistato a 0 euro, praticamente gratis, purchè ci si impegni ad effettuare una ricarica mensile di importo pari ad almeno 10 euro, per 30 mesi. L’importo della ricarica non avrà scadenza e potrà essere speso normalmente, per fare chiamate, mandare messaggi, per attivare e rinnovare promozioni, ecc.

L’offerta che permette di avere NGM Vanity Smart a 0 euro con 3 si chiama Scegli 10. Questa offerta permette di chiamare tutti a 10,08 centesimi al minuto, anche gli sms vengono conteggiati 10,08 centesimi al minuto.

L’offerta “Scegli 10” per avere NGM Vanity Smart a 0 euro é valida solo se si richiede contestualmente la portabilità del numero, ovvero passando a Tre mantenendo lo stesso numero di telefono.

La sottoscrizione dell’offerta Scegli 10, obbliga a una ricarica mensile di almeno 10 euro. Se non provvediamo a fare la ricarica, sarà addebitato sulla nostra carta di credito o sul conto corrente un importo pari a 10 euro, che ci sarà riaccreditato il mese solare successivo sotto forma di ricarica utilizzabile per tutti i servizi erogati direttamente da 3.

Ricordiamo che NGM Vanity Smart é uno smartphone Android dual sim, che permette di tenere attive 2 SIM contemporaneamente (lo slot 1 é UMTS e quindi può essere utilizzato per sim 3, lo slot due va bene invece per tutti gli altri operatori ma non per la 3, essendo GSM). Tra le altre caratteristiche, la scheda tecnica prevede: connettività 3G HSDPA a 7.2 Mbps riservata alla USIM 3, Wi-Fi e Bluetooth, fotocamera da 5 MP con zoom digitale, micro SD da 4GB inclusa nella confezione, custodia fashion.

A questo link la recensione completa di NGM Vanity Smart.