Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Smart Chat prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Vodafone Smart Chat é il nuovo cellulare messo a listino dal noto gestore rosso: al prezzo di 129 euro in versione prepagata potremo avere uno smartphone di fascia medio bassa, ma dalla scheda tecnica completa e con una spiaccata vocazione social, come lo stesso nome fa intendere. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche in questa recensione!

Come possiamo vedere dall’immagine, il design riprende un po’ i modelli Blackberry: notiamo infatti una classica tastiera qwerty, per una agevole scrittura di messaggi sms, email, per chattare scrivendo con rapidità i testi. Il display é un touchscren capacitivo in formato QVGA (risoluzione 320×240) su cui troviamo montata una fotocamera da 3 MP in grado di registrare video.

La scheda tecnica di Vodafone Smart Chat contempla la presenza di un vivavoce integrato, ricevitore GPS per la navigazione assistita. radio FM, lettore MP3, jack audio da 3,5 mm e connettività HSPA per navigare più veloci con internet dal cellulare. La memoria é espandibile con micro SD.

Il cuore pulsante del dispositivo é un processore MSM7225A, mentre il sistema operativo a bordo é Android 2.3 Gingerbread. La batteria al litio da 1100 mAh garantisce una durata di 260 minuti in conversazione. Disponibile al prezzo di 129 euro nelle colorazioni nero o bianco, la confezione di vendita comprende, oltre a batterie e caricabatterie, anche auricolare e cavo USB.

Vodafone Smart Chat può essere acquistato sia in versione ricaricabile al prezzo di 129 euro, sia con il nuovo abbonamento Relax Semplice, al canone mensile di 3 euro (per il solo cellulare).